Formaggio con lo yogurt Tomasoni, perché sceglierlo
Formaggio molle, dalla pasta morbida, facile da spalmare o da mangiare al cucchiaio ecco cosa rende il formaggio fatto con lo yogurt una chicca da accompagnare durante i pasti o con cui farcire panini e finger food per un pic-nic. Questo particolare latticino deriva dal latte fresco, il quale viene lavorato con il caglio e a cui è successivamente addizionato lo yogurt.
Inoltre, proprio per la sua consistenza e visto l’elevato contenuto di sostanze benefiche per l’organismo, tra cui probiotici per la salute intestinale, il formaggio con yogurt è perfetto per contribuire positivamente la vitalità di grandi e piccini.
Il formaggio allo yogurt Tomasoni alleato del benessere intestinale: lo stracchino
Lo stracchino allo yogurt di Tomasoni è un prodotto unico nel suo genere, che nasce come un normale stracchino, per poi essere unito all'acidità dello yogurt e arricchito da fermenti lattici vivi, i quali contribuiscono a mantenere in salute la flora batterica intestinale.
Questo è ciò che significa sedersi a tavola e, oltre che mangiare di gusto, curare il benessere già mangiando, perché si scelgono prodotti caseari nati da una filiera corta e rigorosamente controllata. Il latte impiegato per le preparazioni Tomasoni viene infatti munto a non più di 40 chilometri dallo stabilimento dell’azienda.